BRICIOLO

BRICIOLO
DEDICATO A BRICIOLO, ALLA SUA SOFFERENZA, ALLA SUA MORTE.
DEDICATO A CHI NEGA INFORMAZIONI SU DI LUI COME SU INFINITI ALTRI.
DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI "ANIMALISTI" CONNIVENTI.
CONTRO IL TRAFFICO DEI NOSTRI RANDAGI E LA LORO VENDITA A IGNOTI

mercoledì 4 novembre 2009

EVVIVA I MELONI

Questa sera ho saputo questo nel modo che segue. Per ora non voglio commentare pubblicamente la profonda delusione di questa pessima conclusione di un rapporto che pensavo di amicizia, seppure in un momento di incomprensione, ma così van le cose..

Per Amicicani: ora che avete chiarito che con Tiziana Paghini io non ho niente da spartire, le vostre schede sono spiegabili?

Mi fà tanto piacere che vi siate capiti, buon per voi, potrete collaborare serenamente.

Io però continuo a non capire e a cercare spiegazioni e certamente sarebbe stato più intelligente, professionale e costruttivo che spiegaste i vostri comportamenti piuttosto che la dichiarazione ufficiale che io sono la sola che stà cercando chiarimenti in merito alle cose da me pubblicate.

Peraltro che io fossi responsabile di quanto pubblicato e non altri, non mi sembra una cosa così difficile da capire, bravi che ci siete arrivati.

ECCO IL COMUNICATO

Con il presente comunicato, Amicicani ci tiene a fare una precisazione: in seguito alla pubbligazione da parte di Alma Galli sul proprio blog di un post dal contenuto altamente diffamatorio nei confronti della nostra associazione, rispondevamo accumanando alla sig.ra Galli, la sig.ra Tiziana Paghini, nell`erronea convinzione (dettata dal fatto che nel blog della prima si riportava il nome di quest`ultima) che condividesse le accuse mosse nei nostri confronti.

Ci scusiamo, pertanto, con Tiziana Paghini per aver fatto il suo nome, lieti di aver risolto il fraintendimento e di aver capito che lei, con Alma Galli, non c`entra nulla.

Luca Radici e Silva Sabrina

Preciso che ho pubblicato le vostre schede, se questo vi offende vi offendete di cose prodotte da voi.

questo invece su facebook (era la mia serata d'onore!)

Foto di Rossella Tripodi - MELONE CERCA ADOZIONE -

Sciopero -
Ultimamente non è più possibile pubblicare appelli a proprio nome che riguardano cani pavesi senza essere ingiuriati, senza ricevere telefonate di una sedicente associazione animalista di dubbia fama a farti l'interrogatorio.
Sciopero.
Sciopera anche l'album dei pavesini felici, scioperano i cani nelle gabbie dei canili che rimarranno nelle loro gabbie lerce, difese dalle stesse persone meschine che urlano alla deportazione , alla vivisezione , parole di cui si riempiono la bocca per fare notizia.
Sciopero perché i veri vivisettori, i veri deportatori di cani se la ridono con i loro TIR che passano sotto gli occhi di tutti e io ho una Micra.
Sciopero.
Perchè
queste persone recano danno a cani che restano nei canili.
Sciopero perchè mi sembra assurdo che una cosa che dovrebbe essere bella, pacifica, gioiosa, stia diventando una guerra tra gli stessi volontari che pubblicano le nefandezze scritte dagli stessi canilari sotto mentite spoglie.
Sciopero perché mi aspettavo che i volontari fossero più scaltri e più restii a pubblicare URLA e parole dissennate.
Sciopero perché tra alcuni deii miei contatti non c'è gente evidentemente nè per bene, né dotata di senso c
ritico.
Sciopero perché del poco tempo che ho non avevo voglia di complicarmi la vita arrivando a una sola possibilità: la denuncia contro questa gente.
Avevo iniziato per fare adottare i cani e tanti ne sono stati adottati
Sciopero perchè sono delusa.
Sciopero per invitare a riflettere bene prima di pubblicare attacchi a cose e persone.
Sciopero perchè mi sono rotta i ...meloni.
Sciopero.Sciopero.Sciopero.Luogo: OVUNQUE

A Agata pallina, Adele Carpegna e altri 2 piace questo elemento.

Rosanna Chiliamacisegua: aaa...melone cerca adozione mentre le

zucche vuote cercano cervello anche di terza mano che le riempia

Barbara Marino

ma da altri volontari ricevi ste telefonate??Ma uno sarà libero o no di pubblicare ciò che vuole!!?C'è la libertà di condividere o meno gli appelli quindi perchè accanirsi?Non conosco a fondo sta faccenda ma ti dico ugualmente di fregartene e continuare a pubblicare ciò che vuoi eliminando dai contatti chi ti rompe.Baci.

Bruno Bocciarelli brava ..ben fatto

Alessandra de Mattia

invece no,Rossella.Devi continuare,stavi facendo uno splendido lavoro.Davvero encomiabile.Piuttosto fai i nomi di 'sta gentaglia.

Marzia Ayleen Ferrando..alla cattivera ed all ignoranza non c'è mai fine -.-

Ilaria Cappato SI CI VUOLE UNA PAUSA...ROSSELLA.

Sheila Scoppetta Ma andassero tutti affanculo.....

agata pallina Sheila.. parole sante.... x(

Sabrina Dispinzeri rossella perdonami per il link pubblicato,volevo commentarlo ma non sono riuscita ero invasa da mail e telefonate,e così per la fretta ho cancellato tutto.

già tempo fa ho dato il mio parere negativo su amicicani,ti richiedo scusa pubblicamente.

Rossella Tripodi Grazie Sabrina, vedere quelle note condivise e il MIO NOME sottratto meschinamente e accostato a cose che combatto (nel mio piccolo) giornalmente è abbastanza scandaloso.

Vale Ricco ma che t'han fatto Rossella???

Vale Ricco Chi si permette??

Marzia Fontana ???

Rosanna Chiliamacisegua vi regalo la chicca della serata

http://www.amicicani.com/index.php?oper=newsleggi&id=2206

Con il presente comunicato, Amicicani ci tiene a fare una precisazione: in seguito alla pubbligazione da parte di Alma Galli sul proprio blog di un post dal contenuto altamente diffamatorio nei confronti della nostra associazione, rispondevamo accumanando alla sig.ra Galli, la sig.ra Tiziana Paghini, nell`erronea convinzione (dettata dal fatto che nel blog della prima si riportava il nome di quest`ultima) che condividesse le accuse mosse nei nostri confronti.

Ci scusiamo, pertanto, con Tiziana Paghini per aver fatto il suo nome, lieti di aver risolto il fraintendimento e di aver capito che lei, con Alma Galli, non c`entra nulla.

Luca Radici e Silva Sabrina

ORA SIETE TUTTI SODDISFATTI? IL PROBLEMA E' RISOLTO?

ORA IO HO UNA DOMANDA DA FARVI SU UNA COSA CHE NON RIESCO A CAPIRE E SE POTESTE SPIEGARLA, NE SAREI FELICE.

Questo cane protocollo 316/09 entrato al canile sanitario di Pavia in data sette settembre 2009,razza pitbull,sesso femmina,età 8 anni,mantello bianco e marrone,taglia grande,senza segni particolari era già pubblicati si facebook dal 3 agosto 2009 ed è visibile sotto in due foto.

Io pensavo che i cani dovessero fare il percorso contrario, prima entrare nel sanitario, restare lì almeno 10 giorni per poi poter essere dati in affidamento ad altri.

Qui risulta il percorso opposto ed il cane è evidentemente lo stesso, addirittura con la stessa foto. Ecco le schede ASL


qui sotto la foto del 19 agosto con questo commento:
Questi sono gli amici di Arturo e Dante, rimasti ancora lì...Pavia
foto del 3 agosto con il seguente commento:
Nera come l'inchiostro di china e baffuta come una piccola baffuta. China è entrata, ora stà a noi farla uscire e non perderla.


Questo il testo a fianco della foto:

In questo album i cani che vengono segnalati dai volontari per sottrarre alla sofferenza i casi più urgenti ovvero quelli destinati a strutture non proprio ideali e senza volontari. Molti canetti sono stati dirottati con prontezza con un'adozione, uno stallo o una pensione e per questo sono stati creati 2 album per quelli in stallo o in pensione e l'album "pavesini felici" per i più fortunati in famiglia. ma di mese in mese i casi non si fermano. I canetti più bisognosi vanno aiutati...e non è giusto far finta di niente in virtù dei casi "già risolti". Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete dare a queste anime.

Com'è possibile che persone che dicono di non avere accesso ai canili, propongano un cane che l'Asl avrà un mese dopo?

Credo sia opportuna e doverosa una pausa di riflessione perchè è chiaro che c'è qualcosa che non và.

Oltre a questo, consiglio anche di riflettere sulla quantità di insulti che caratterizza le vostre conversazioni, se il vostro obiettivo è fare denunce, non è certo questo il modo migliore per iniziare quel percorso. Sia chiaro che io parlo per me sola.

Un particolare saluto a Rosanna Marani che sempre si distingue per stile e sensibilità.

Alma Galli

Alma Galli

Alma Galli mi stò replicando per farmi compagnia e scrivere di più.