BRICIOLO

BRICIOLO
DEDICATO A BRICIOLO, ALLA SUA SOFFERENZA, ALLA SUA MORTE.
DEDICATO A CHI NEGA INFORMAZIONI SU DI LUI COME SU INFINITI ALTRI.
DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI "ANIMALISTI" CONNIVENTI.
CONTRO IL TRAFFICO DEI NOSTRI RANDAGI E LA LORO VENDITA A IGNOTI

lunedì 17 agosto 2009

lasciandola morire di fame e di sete come spesso accade".....

Ecco il commento atto a confermare la necessità, l'urgenza di una rapidissima soluzione per il povero cane malato "lasciandola morire di fame e di sete come spesso accade".......
Non ho parole, ma come si può, mi chiedo, fare affermazioni così gravi e terrificanti. Se è così perchè non indica chiaramente di chi stà parlando? perchè non denuncia simili torture? non sà che diventa corresponsabile se non prosegue legalmente contro questi comportamenti? Sono annichilita, costernata, penso a chi leggendo stà male veramente immaginandosi le peggiori sofferenze e mi chiedo perchè, perchè di questa violenza, di questa aggressione continua e massiccia, a che pro?
Per ora non ho risposte, però ho alcune ipotesi che vedrò di far emergere nel percorso di questa analisi

A.G.