BRICIOLO

BRICIOLO
DEDICATO A BRICIOLO, ALLA SUA SOFFERENZA, ALLA SUA MORTE.
DEDICATO A CHI NEGA INFORMAZIONI SU DI LUI COME SU INFINITI ALTRI.
DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI "ANIMALISTI" CONNIVENTI.
CONTRO IL TRAFFICO DEI NOSTRI RANDAGI E LA LORO VENDITA A IGNOTI

mercoledì 9 settembre 2009

09/09/09

LA VERGOGNA DI PAVIA E DEI PAVESI CHE SANNO E TACCIONO






ASL PAVIA CANI:

Questa è la lista approssimativa dei cani presenti, protocollati e di quanti ne sono spariti.

Aggiornamento sito Asl Pavia cani nella scheda 2009
data aggiornamento: 9 Settembre 09


Si parte con prot. ovviamente/09 per tuto l'elenco che segue:

316
297
295
293
290
289
287
285
284
266
257
255
251
250
249
243
207
194
192
118
113
084
071
070
061
041
035
033
032
021


Osservazione:

Cani entrati al sanitario dal 1 gennaio 2009 al 9 settembre 2009 : 316

Cani presenti -includiamo quelli 'prenotati' illegalmente, perchè la legge non lo permette -: 30

Cani eventualmente restituiti ad un proprietario che li aveva smarriti: dato non pervenuto

Cani eventualmente deceduti: non pervenuto

Cani mancanti all'appello: 286

Conclusioni: 286 cani dei quali molti adottati ancor prima del famigerato 11° giorno di stallo obbligatorio di legge al sanitario.
Per farla breve, il cane non è ancora stato accalappiato bene che qualche arpia lo ha già afferrato impedendo al cittadino di poterlo adottare. anzi, il 'caro' De Masi, afferma sulla Provincia Pavese del 30 Agosto 2009 che non è una prassi regolare,
ma se la vedano un pò i privati cittadini con le associazioni. Tradotto, il signore se ne lava le mani come Ponzio Pilato.

Il fatto: solo per il 2009 -il resto lo si affrota in altro articolo- c'è questo assurdo ammanco di cani. Ipotizzando qualche restituzione o eventuali decessi, se l'Asl di Pavia fosse davvero in regola, avrebbe sul suo sito il numero di chip per ogni cane -assicurazione datami da Novazzi, che dovrà dare molte spiegazioni. ma davvero molte, insieme a De Masi e ad Aguzzi-,

Una pagina dedicata ai cani non più presenti motivandone la ragione -decessi avvenuti il, adozioni avvenute in data e con...

Chip bene in vista -tanto sappiamo tutti che la privacy sui chip è una colossale balla, perchè non è certo la pubblicazione di questo a far risalire una persona qualsiasi ad un proprietario. chi c'è che dirige il tutto?


Un certo dottor De Masi, molto ricercato ma che non si fa trovare HA LA RESPONSABILITA' DI TUTTO QUESTO. Lo stesso De Masi al quale ho inviato Raccomandata RR per sapere della sorte del prot 026/00 che, stranamente è sparito senza lasciare traccia o spiegazioni nonostante una richiesta ufficiale e una risposta dovuta.

Tornando all'origine dell'articolo, a parte che dal protocollo 297/09 del 7 settembre 2009, si salta immedatamente al protocollo 316/09 quando, sarebbe stato più
logico in 1 giorno passare ad un eventuale 298/09, si possono notare già due proocolli: 293/09 e 289/09 presnti su misha.cc - sito della nota signora Carmen Saccon-,pardon, molti sono stati tolti, peccato davvero che i certificati salvati restano, così come i dati in un pc. Questo ci fa notare ciò che già Paola Fabbri ha ammesso SUL QUOTIDIANO LA PROVINCIA PAVESE, ovvero che i cani al sanitario di Strada Paiola Pavia, li prenotano i volontari.

Per cosa? Per trasferirli dal sanitario non alla struttura di destinazione, ovvero altri canili pavesi per le eventuali adozioni, ma si passano al altri canili sui quali è meglio stendere un velo pietoso. Che cosa cambierebbe? Come volontarie
non ne potrebbero promuovere anche lì le adozioni? Dopotutto mi pare di capire che il mercoledì è il giorno delle foto al sanitario, quindi se queste immagini ci sono già basterebbe divulgarle in modo corretto con il luogo dove è detenuto l'animale e la sua descrizione. Ma no, non lo fanno perchè in certi canili pavesi convenzionati non le vogliono neppure sentire nominare queste volontarie. Facciamoci spiegare le ragioni da loro. Carla Stracchi, Paola Fabbri di Gaia, abbiano il coraggio di dire cosa hanno fatto ai signori Schiavini della PANDINA di Villanterio. Io i documenti li ho visualizzati, così come quelli delle cause legali che gli Schiavini hanno intrapreso nei loro confronti dopo che, per un'aggressione violenta, il sig, Rino Schiavini è finito in ospedale per diversi giorni. Questa è la ragione che ha portato alcuni gestori a non volervi più? E De Masi, candido come un giglio ci fa credere che questa è la normalità? A parte che De Masi mi deve spiegazioni molto più grandi, e non potrà scappare in eterno. sinceramente gli consiglierei di accettare, anzi, cercare un incontro e vedere di fornire i perchè di molte domande senza risposta. Un consiglio da nemica, certo, ma pur sempre un consiglio. LA SUA POSIZIONE E' MOLTO BRUTTA, ED IO SONO DAVVERO STUFA DI FARMI PRENDERE IN GIRO DA QUESTO 'SIGNORE'. VUOLE DENUNCIARMI? MA PREGO, PERCHE' ASPETTARE? LO FACCIA PURE...PECCATO CHE ALLA MAGISTRATURA DOVREBBE DARE LUI SPIEGAZIONI, NON IO!
SPIEGAZIONI MOLTO IMPORTANTI. SPIEGAZIONI SCOMODE.
E VISTO CHE C'E', CI SPIEGHI ANCHE COME MAI SU 316 CANI CANI ENTRATI DAL GENNAIO 2009 CI SI RITROVA CON UN CANILE VUOTO.
SPIEGAZIONI CHE NON CHIEDO, PRETENDO.

TIZIANA PAGHINI
Per quanto mi riguarda condivido pienamente quanto dice Tiziana e anch'io con molti altri che ho allertato, voglio spiegazioni esaurienti su un problema ormai impossibile da negare.