BRICIOLO

BRICIOLO
DEDICATO A BRICIOLO, ALLA SUA SOFFERENZA, ALLA SUA MORTE.
DEDICATO A CHI NEGA INFORMAZIONI SU DI LUI COME SU INFINITI ALTRI.
DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI "ANIMALISTI" CONNIVENTI.
CONTRO IL TRAFFICO DEI NOSTRI RANDAGI E LA LORO VENDITA A IGNOTI

giovedì 3 settembre 2009

ALMA GALLI/TIZIANA PAGHINI: ATTACCHI PERSONALI SU FACEBOOK

Ringrazio Tiziana per la sua partecipazione al mio gruppo su facebook, creato per avere chiarezza sulle moltissime sparizioni di cani dai canili pavesi, destinati ad adozioni molto dubbie considerando che possono essere praticate dai laboratori tedeschi o svizzeri.
Per questo motivo su fb il gruppo seguente: AMICO DOVE SEI? A BRICIOLO E AI MOLTI ALTRI TORTURATI E UCCISI DAI VIVISETTORI.
Il gruppo ha la funzione di chiedere la trasparenza nelle adozioni, dato che ora tale informazione e' monopolio delle ASL, cosa che certamente non facilita il controllo di tale pratica.
La richiesta che esprimo attraverso il gruppo è che siano depositati nei comuni dei registri con i dati di ogni cane, chip, canile in cui si trova, data di ingresso e uscita, nome e cognome dell'adottante VERO, quindi non prestanomi ma persone legalmente responsabili dell'affido.
Tali registri debbono essere consultabili daTUTTI i cittadini, gli stessi peraltro che con le loro tasse pagano ASL, canili e aiuti alle associazioni e che quindi avrebbero tutto il diritto di sapere dove finiscono i loro cani (aggiungo qui magari con una semplice autocertificazione dove si fà domanda per accedere ai dati).

Questo il gruppo e di seguito i valorosi commenti di due anonimi, con nomi altisonanti, mai che uno scelga cane bastonato, povero disgraziato, pappa proibita, no ecco a voi Jody Forrest e Lothar Principe ai quali si unisce la non anonima Rossella Tripodi, la persona, tanto per intenderci che negli appelli delle ormai famose Paola e Carla, "volontarie" della associazione Gaia, molto impegnate nel prelevare cani dai canili pavesi, firma le foto dei cani.
Ora i commenti al gruppo, al mio impegno e a quello di Tiziana, per far luce su questa strage.

Tiziana Paghini ha scrittoalle 23.44 del 1 settembre 2009:IL SILENZIO E' DEI COLPEVOLI., questo l'inizio, la miccia

Jody Forrest (Italy) ha scrittoalle 9.02 di ieri: tiziana, vedo che il tuo hobby preferito è il litigio, cavolo su fb, sui forum, la tua arroganza eacidità non ti fa altro che litigare con tutti!!! pazzesco!! non ho mai visto una roba del genere.Complimenti secondo me puoi entrare nel guinnes dei privati!! hahahahahahah che ridicola!povera ce l'hanno tutti con te hahahahaha NON C'E' NESSUNA DOCUMENTAZIONE SU NESSUN LITIGIO, DICE QUELLO CHE CREDE E MI SEMBRA CHE NESSUNO DI LORO SIA DA MENO. SI NOTA SUBITO PERO' L'ATTEGGIAMENTO DI JODY FORREST, VUOTO Di CONTENUTI, SARCASTICO, VERAMENTE PROVOCATORIO E FASTIDIOSO, DEGNO INSOMMA DI UNA PERSONA ADULTA E APERTA AD UN REALE DIALOGO

Jody Forrest (Italy) ha scritto alle 9.04 di ieri: scusate gente, l'idea della rintracciabilità dei cani mi sembrava ottima, ma ho visto che questoposto è mal frequantato (ovviamente non i riferisco a tutti i 210 membri) questo è un gruppotendenzioso a divulgare idee malsane! mi dissocio E' VERO NON TUTTI, TROPPO GENEROSA, PERDI PIU' GRUPPO TENDENZIOSO CON IDEE MALSANE, QUALI? CHIAREZZA NELLE ADOZIONI? FAI BENE , SCAPPA, C'E' PERICOLO, CI SONO INDAGINI IN CORSO

Rossella Tripodi ha scrittoalle 22.49 di ieri: Ma chi si vede!? Ma...mi sfiora il dubbio che Paghini- Galli siano la stessa persona.( AVREI MOLTI ANNI DI MENO) Dove è una è l'altra.Ci vuole un grande coraggio a sostenere la vista della foto di Briciolo associata a questi due nomi. Forse più che coraggio ci vuole stomaco. Così come ci vuole stomaco nel leggere il meraviglioso forum della Paghini ( costellato di foto delsuo faccione in primissimo piano) che avrebbe la pretesa di denunciare ingiustizie del mondoanimale, ma ahimè ha tanto il sapore di un non tanto subliminale spot a stregua DIFESA deiCANILI PAVESI contro i cattivi, cattivissimi i volontari..eh già. Volontari che SI PERMETTONO di pubblicare appelli per far adottare i cani.Alla Paghini consiglio vivamente di spalare un pò di merda dei suoi preziosissimi canili, invece digettarne costantemente e indifferentemente contro chiunque si prodighi veramente e LAVORIattivamente per il benessere dei cani. Questo sicuramente avrebbe una utilità . QUESTO COMMENTO E' VERAMENTE ODIOSO.ECCO PERALTRO COME UNA SENSIBILE "VOLONTARIA" VIVE L'IMPEGNO PER LA VERITA', CONTRO LA VIVISEZIONE, PERCHE' DI QUESTO SI PARLA.

A ME CI VUOLE STOMACO NEL PENSARE CHE TUTTI I GIORNI, I CANI POSSONO CADERE IN CERTE, IN QUESTE MANI, MANI DI CHI NESSUNA RISPOSTA HA SAPUTO O VOLUTO DARE SULLE MOLTE, ANZI MOLTISSIME, TRAGICHE SPARIZIONI.

LA PRIMA A NOTARE LA STRANA STORIA DI BRICIOLO SONO STATA IO E PER ME E' STATO UN "INCONTRO", NON LA STORIA DI UN CANE MA IL COMPITO DELLA VERITA' CHE L'INCONTRO RICHIEDEVA.

PER ME BRICIOLO E' UN AMICO VENDUTO PER ESSERE TORTURATO,QUINDI MI IMPEGNO PERCHE' SIA FATTA CHIAREZZA, ED EVIDENTEMENTE QUESTO COMPORTA NON POCHI PROBLEMI A CHI HA COSI' COMMENTATO. TENGO ANCHE A PRECISARE L'ENORME DIFFERENZA CHE C'E' NELL'OCCUPARSI NELLA DIFESA DEI CANILI PAVESI E NEL NON SAPER INVECE DIRE DOVE SONO FINITI PIU' DI MILLE CANI PASSATI DA QUEI CANILI E DEI QUALI LE "VOLONTARIE" SI SONO OCCUPATE ANCHE ATTRAVERSO I LORO TERRIFICANTI APPELLI, DOVE QUASI TUTTI CANI SONO PROPOSTI DICHIARANDO CHE SI TROVANO IN CONDIZIONI TRAGICHE,(?) SENZA INFORMAZIONI SU DOVE SIANO RICOVERATI, MANTENENDO COSI' IL MONOPOLIO DELLE ADOZIONI CHE DOVREBBERO INVECE DIPENDERE DAI CANILI RESPONSABILI.

RICORDO A ROSSELLA TRIPODI CHE LA FUNZIONE DEI "VOLONTARI" E' DI AIUTARE E NON DI MONOPOLIZZARE E CHISSA' PER QUALE FINE, LE ADOZIONI DEI NOSTRI CANI.


Lothar Principe (Italy) ha scrittoalle 0.22: Gentili signore Paghini e Galli si evince dal vostro farneticare che siete più avvezze all'uso del pcSe abbandonaste il web per lavorare con le povere anime rinchiuse dietro le sbarre avrestesicuramente una visione più obbiettiva della realtà che vi si nasconde dietro, di come funzionanoi giochi di denaro tra gestori di canili privati e amministratori conniventi e a volte addirittura diassociazioni, morti non comunicati per poter ancora incassare soldi dalle convenzioni con i comuni, benessere di base negato per abbattere i costi...e potrei andare avanti all'infinito.Mi creda signora Paghini, non è certo una visita saltuaria in un canile che le può dare una immagine della reale situazione, non si lasci ingannare da pareti dipinte di fresco, una carezza distratta una tantum a un cane o una bella sala toelettatura che, in alcuni casi, viene anche usata come sala operatoria improvvisata......e sì purtroppo succede anche questo nei canili ED ECCO IL PRICIPE CHE APRE IL DIALOGO ACCUSANDO ME E TIZIANA DI FARNETICARE, SPIEGANDOCI LA REALTA' DEI CANILI, CHE NOI OVVIAMENTE NON SAPPIAMO INDIVIDUARE DATI I NOSTRI SCARSI RAPPORTI CON GLI STESSI.

MA CHI GLIELO HA DETTO? PERSONALMENTE SONO PIU' DI 40 ANNI CHE BAZZICO CANILI, AVENDO COMINCIATO GIA' IN ADOLESCENZA A FREQUENTARE UN ENORME CANILE LAGER CHE ERA QUELLO DI DONNA CRAIA A PALAZZOLO MILANESE. CANILE NEL QUALE EBBI IL PRECOCE ONORE DI VEDERE OGNI STRAZIO FOSSE POSSIBILE VEDERE E DAL QUALE PRESI DISGRAZIATI LE CUI SOFFERENZE MI ACCOMPAGNANO ANCORA OGGI.

NE HO VISTI TANTI DI CANILI, PRINCIPE, ANCHE D'ALTRO HO VISTO PERCHE HO STUDIATO MEDICINA E HO AVUTO MODO DI CONOSCERE VIVISETTORI, E' PER QUESTO CHE SO' DI COSA PARLO, E' PER QUESTO CHE COMBATTO E VOGLIO LA VERITA', E' PER QUESTO CHE VOGLIO RISPOSTE SERIE DA GENTE SERIA CHE SI PRESENTA CON NOME E COGNOME E NON F'A' INTIMIDAZIONE E NON INSULTA, RISPOSTE PRINCIPE, NON PAROLE ANONIME.

Lothar Principe (Italy) ha scrittoalle 0.28In alternativa potrebbe chiedere alla signora Galli di usare la sua sfera di cristallo per ritrovare i cani dispersi di Pavia e non solo....ah pardon dimenticavo....la signora Galli è più esperta con i numeri http://codiciluce.blogspot.com/ECCOMI QUI PRINCIPE, CON LA SFERA MAGICA E I MIEI NUMERI, GLI STESSI CHE CHISSA' PERCHE' MI HANNO INSEGNATO A CERCARE TUTTO QUELLO CHE NON APPARE CHIARO, MI HANNO INSEGNATO A CAPIRE I MISTERI, ANCHE QUELLI UMANI, BIECHI E SQUALLIDI COME QUESTO.

PERALTRO ANCHE SE NON LE E' DOVUTO, LE DICO COSA FACCIO COI MIEI NUMERI: FACCIO SISTEMI, MODELLI PER PREVEDERE LO STUDIO DELL'ANDAMENTO DELLE BORSE E PRIMA TRA MOLTI DISSI DELLA CRISI ECONOMICA QUANDO ANCORA CI SI ILLUDEVA DI GODERE DI VACCHE GRASSE, TESTO PUBBLICATO SUL MAGAZINE DEL CORRIERE DELLA SERA.CHISSA' SE SA CHE L'ECONOMIA DA SEMPRE SI AVVALE DELLO STUDIO DELLE FASI LUNARI AD ESEMPIO? MA LEI PREFERISCI VOLGARIZZARE TUTTO, ANCHE COI CANI?

Lothar Principe (Italy) ha scrittoalle 0.30: Per quanto riguarda Briciolo, se voi lavoraste nei canili non avreste bisogno di allertare il mondo intero per avere notizie, mancandogli di rispetto Il piccolo è morto di freddo il 15 dicembre 2008, insieme ad altri 19 nel corso dell'inverno, in un canile dimenticato da tutti.Entrato al sanitario è stato trasferito ad un canile convenzionato fuori provincia, è poi rientrato nel territorio trasferito in uno dei canili di cui lei si ostina a parlare bene e dove ha languito per otto luridi anni della sua vita senza che nessuno si accorgesse della sua sofferenza , inutilmente promosso in adozione, arrivata ahimè troppo tardi; il piccolo, marchiato come morsicatore, era di nuovo stato trasferito fuori provincia e lì trovò finalmente la liberazione da una vita indegna diessere chiamata tale. Naturalmente se lei conosce le leggi, in generale e in particolare quelle sulla privacy, può capire il perche' io non le posso fornire altri dati sensibili, protetti dalla stessa QUI SI RAGGIUNGE L'APOTEOSI,.LA PRIVACY SUL DOCUMENTO DI MORTE DI BRICIOLO, PROBLEMA CHE CERTAMENTE SI ESTENDE AGLI ATRI 1500 SPARITI IMMAGINO.

PRICIPE LOTHAR, IL DOCUMENTO E' DOVUTO, NON E' UN'OPZIONE, NON PUO' ESSERE CENSURATO.

ORA CERCO DI RIPETERE QUANTO LEI AFFERMA: LEI SA' CHE E' MORTO, QUANDO E DOVE E NON LO DICE, PERCHE?

NON VUOLE LEI IL BENE DEI CANI, ALLORA PERCHE' NON DENUNCIA A PERTAMENTE LO SCEMPIO, COSA LA TRATTIENE? NON SI STA' FORSE COMBATTENDO CONTRO I CANILI LAGER O NO?

QUALE OCCASIONE MIGLIORE DI QUESTA PER DIRE LA VERITA' E RISOLVERE IL PROBLEMA DI QUESTO CANILE LAGER DOVE NE SONO MORTI 20, PERCHE' NON LO FA' PRINCIPE?

LO SA' CHE FACENDO COSI' LEI E' CORRESPONSABILE DEL CANILE CHE NON DENUNCIA PER MALTRATTAMENTI?

LO SA CHE LA SUA E' UNA PALESE PRESA PER I FONDELLI? LO SA CHE LEI COSI' CONFERMA SOLO LA REALTA' DI ABUSO IN CUI CI TROVIAMO?

PERCHE' E' EVIDENTE CARO PRINCIPE CHE SE QUESTE SONO LE ARGOMENTAZIONI E PER DI PIU' COPERTE DALL'ANONIMATO, E' LA PROVA CERTA CHE IL PROBLEMA C'E' ED E' SERIO, MOLTO SERIO.

Lothar Principe (Italy) ha scritto alle 0.32: Signora Paghini, io nei canili ci bazzico da anni a differenza sua, la invito ad andare a visitare questi stessi canili che difende, magari in pieno inverno, con temperature inferiori allo zero quando dopo due ore per bere bisogna rompere il ghiaccio nelle ciotole, quando l'acqua usata per lavare i box da cui non si esce ti si ghiaccia addosso, quando di notte si dorme a -10° in un box non coibentato. Vorrei inoltre farle presente che spesso i siti delle asl non sono aggiornati, come spesso non lo sono quelli delle adozioni, e che chiunque può copiare un annuncio da uno di questi siti e proporlo in portali tipo Subito o Kijii in qualsiasi regione d'italia, magari solo perchè ha visto una foto che inteneriva ed essendo ancora l'annuncio presente si presuppone sia ancora valido....da qui a dire che Briciolo muore e risorge di continuo ......o c'è malafede o c'è ignoranza. MA LOTHAR PRINCIPE, LEI SI FAI FUORI DA SOLO.

.COME PUODIRE CON TANTA SERENITA', COME FOSSE LA COSA MIGLIORE, LA PIU' GIUSTA CHE I SITI ASL NON SONO AGGIORNATI E QUELLI DELLE ADOZIONI NEPPURE E CHE CHIUNQUE PUO' FARE UN'ANNUNCIO E POI COS'ALTRO?

DOPO LA PRIVACY QUESTO: LA LEGITTIMITA' DELLA TOTALE CONFUSIONE?

SE E QUESTO IL VOSTRO SERVIZIO, TOGLIETEVI.

Lothar Principe (Italy) ha scrittoalle 0.34: Libere di credere o meno a quanto stò dicendo, libere di cancellare questi post, libere di farne il copia incolla per utilizzarli sui vostri blog dove il diritto di intervento o replica è,in maniera molto democratica, negato. Mi raccomando non dannatevi la vita a segnalarmi o bannarmi , mi autoestinguerò per poter ancora lavorare nei canili e poter provvedere al benessere dei cani per quanto mi è possibile CANCELLARLA, MA STA SCHERZANDO, ANZI GRAZIE E PROSEGUA

Jody Forrest (Italy) ha scritto
alle 9.00 di ieri

LOTHAR PRINCIPE!!! TI PREGOOOOO CHIEDIMI L'AMICIZIA SEI TROPPO UN GRANDE!!!!! è CHE IO NON POSSO PERCHè NON C'è LINK!!!! (L'INTELLIGENZA E' SEMPRE TEMPESTIVA NELL'ESPRIMERSI)

Alma Galli ha scritto
alle 9.22 di ieri

TUTTI I VOSTRI INSULTI, IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO, LE COSE CHE DICHIARATE SONO PER ME UTILISSIMI ELEMENTI DI CUI RISPONDERETE, PER CUI SE CONTINUATE MI FATE UN ENORME REGALO DATO CHE, NONOSTANTE I NICK NAME SI ARRIVA ALLA VERA IDENTITA' DI CHI SCRIVE, QUINDI PERFAVORE CONTINUATE VISTO CHE LA BATTAGLIA PER LA CHIAREZZA VI FA' TANTA PAURA, NON CANCELLERO' I VOSTRI COMMENTI CHE VERRANNO DIFFUSI ANCHE SUI MIEI BLOG, ALMA GALLI E NON TIZIANA PAGHINI.
E ORA AVANTI PREGO, PER DIFFAMARE, INSULTARE, DERIDERE CHI CERCA LA VERITA', C'E' UNO SPAZIO IMMENSO, FATENE OTTIMO E ABBONDANTE USO

Alma Galli ha scritto
alle 12.46 di ieri

LOTHAR PRINCIPE HA TOLTO I SUOI COMMENTI,.......CHE OVVIAMENTE ERANO STATI TUTTI SALVATI

Alma Galli