BRICIOLO

BRICIOLO
DEDICATO A BRICIOLO, ALLA SUA SOFFERENZA, ALLA SUA MORTE.
DEDICATO A CHI NEGA INFORMAZIONI SU DI LUI COME SU INFINITI ALTRI.
DEDICATO ALLE ASSOCIAZIONI ED AGLI "ANIMALISTI" CONNIVENTI.
CONTRO IL TRAFFICO DEI NOSTRI RANDAGI E LA LORO VENDITA A IGNOTI

lunedì 2 novembre 2009

AMICICANI, INSULTI, MINACCE, DIFFAMAZIONE E NUOVE NOTIZIE SU BRICIOLO


I
eri in data 31 ottobre 2009, mi è arrivata una sgradevolissima ed offensiva email da parte di Sabrina Silva, moglie di Luca Radici, Presidente di Amicicani, in risposta ai miei articoli dedicati ad alcune stranezze emerse dall'osservazione del loro sito.

Ecco la lettera che è stata inviata a me naturalmente, ma anche ad altre persone a me sconosciute, ottenendo così lo scopo di diffamarmi. In rosso le sue parole.

Signora Alma Galli,

io sono Sabrina di AmiciCani. Lei non sa chi sono io, come io non so chi sia lei.

Peccato che lei Sabrina, da tempo abbia un sito che dice di svolgere un pubblico lavoro a favore degli animali, quindi da tempo la sua attività per l’appunto pubblica in tale sede, è visibile a molti e tra questi la sottoscritta. Lei quindi in tale veste mi è nota e per quanto riguarda i miei articoli, sono elaborati attraverso l'osservazione e lo studio del suo sito, infatti sono documentati con le foto fatte alle schede che voi pubblicate. Altro di lei, il suo privato, esula da questo contesto ed è totalmente ininfluente in tale ambito. Io scrivo del suo sito e le sue risposte dovrebbero essere serie, chiare ed esaustive, non insulti a raffica, non minacce, non altre risposte che portano confusione alla già tanta presente.

Io non so quello che fa lei per i cani come lei non sa quello che faccio io.

Solo per questo la inviterei a non dare ne giudizi, ne frecciate che non mi/ci toccano minimamente, e nemmeno puntini di sospensione che sono "ridicoli".

Prima di tutto non voglio ASSOLUTAMENTE che il mio nome, quello di Luca e AmiciCani per nessun motivo venga affiancato a "adozioni assassine", "traffici di animali all'estero" o cose similari che, chi ci conosce e o ha voglia di conoscerci (cosa che lei non fa e calunnia e basta tra l'altro su basi totalmente inesistenti) sa benissimo cosa pensiamo delle adozioni all'estero. Come già detto moltissime volte, il le schede dei cani sul sito è BLINDATO e chiuso a utenza estera (non Italiana, tanto per farglielo capire!)

1) lei non vuole ASSOLUTAMENTE…Si, sotto accusa il titolo di un mio articolo "Amicicani, adozioni assassine"dove si parla di quattro cani adottati il 2 settembre 2009, di questi secondo le schede di Amicicani, tre sono morti il giorno stesso ed uno è sparito ugualmente lo stesso giorno. In sintesi: 4 adozioni corrispondono a tre cadaveri e ad una sparizione nel giro di 24 ore, forse era più carino chiamarle le “adozioni del ponte dell’arcobaleno”? Se queste schede corrispondono a realtà, sono state adozioni drammatiche su cui sarebbe bene indagare, e se invece queste schede non corrispondono a realtà, la domanda è: PERCHE' SONO STATE PUBBLICATE?

2) Le basi inesistenti sono le schede pubblicate sul vostro sito e le emails inviatemi da Luca Radici sul tema Ilaria (poi pubblicherò tutta la storia), vorrei capire cosa di tutto questo è “inesistente” se non questo patetico tentativo di accusa.

Sono stufa che gente come lei che si nasconde dietro a una tastiera scrivendo commenti solamente idioti (tra l'altro) possa calunniare senza dare un volto e voce a queste calunnie.

Mi nascondo mettendo nome e cognome, strano modo di nascondersi, le ripeto: mi chiamo Alma Galli, sono reperibile anche nei normali elenchi telefonici, pensi un po’ come mi nascondo e che la sua affermazione sia pretestuosa, come tante altre di questo suo sconcertante scritto, è palese. Forse la manca una mia foto è questo il volto che lei reclama per dare attendibilità a quanto scrivo? Ma via, non siamo ridicoli, l’attendibilità è data dalla documentazione sempre abbondante e chiara che metto in ogni articolo, piuttosto lei, signora Radici, come si permette di definire idioti i miei scritti e come può definirli calunnie? Menzogna denigratoria, questo il significato della parola calunnia da lei costantemente usata, ma io non mento perché ogni affermazione è corredata da foto, allora chi stà mentendo?

Per quanto mi riguarda, i cani che salviamo dai canili visibili all'indirizzohttp://www.amicicani.com/index.php?oper=distanza , sono adottabili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE solo nella provincia di Milano o Bergamo e a Parma dove abitiamo. Io posso essere certa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE della mia/nostra operato e missione e non voglio e non mi permetto di avere ne sbagli ne meriti di altri volontari, se non mia e di Luca. Quello che noi possiamo fare per gli altri 5218 cani sul sito è quello di inserire e di far inserire cani ogni giorno sperano in una buona adozione, sperando nella capacità e cuore delle volontarie. Come potrà ben capire (forse) noi non abbiamo capacità, possibilità e nemmeno autorità di controllare cogni singolo cane perchè noi non siamo NESSUNO per poterlo fare e noi siamo responsabili solo per i nostri cani che diamo in affido in quanto le volontarie che possono, che hanno tempo e possibilità, inseriscono e gestiscono i loro cani tramite un pannello di controllo personale.

Il fatto che qui emerge è che voi non controllate niente, vi basta la speranza e neppure chiedete dati doverosi quale il numero di chip del cane, per garantire con nullo sforzo, un po’ più di attendibilità negli appelli. Sempre la stessa domanda: PERCHE'? PERCHE' QUESTO SCONFINATO AMORE PER LA CONFUSIONE? E’ vero, non siete nessuno, ma vi siete presi un impegno che presupporrebbe attenzione, precisione, chiarezza e non speranza.

Semplicemente quindi lei afferma il diritto a non garantire nulla, perché sperate…cosa? Ad esempio che chi sapete truffatore non lo sia più? Voi sperate e nonostante si evidenzino cose strane sul sito quale certe schede, invece di porvi nell’ottica di una maggior controllo, rivendicate in modo arrogante il diritto allo scempio.

Per quanto riguarda Briciolo, è una storia che ha rotto veramente i coglioni (per esprimermi nel linguaggio animalista che sento ultimamente), in quanto è stato già spiegato ampiamente il fatto. Ci siamo impiegati personalmente a telefonare e a chiedere cos'era successo. La spiegazione è la più semplice del mondo: UN SEMPLICE SBAGLIO DA PARTE DI UNA VOLONTARIA CHE NON SAPENDO CHE BRICIOLO FOSSE STATO ADOTTATO (perchè non tutti stanno 24 ore su 24 su internet) L'HA RIPUBBLICATO PENSANDO DI AIUTARE UN CANE E NON PENSANDO PERO' DI SOLLEVARE TUTTO QUESTO ASSURDO POLVERONE!

Per quanto riguarda Briciolo….Assurdo polverone…..Brava signora, lei si che dimostra partecipazione e sensibilità ma soprattutto una totale conoscenza e consapevolezza del caso che tanto la disturba. Se non ne sa niente come qui dimostra, come può esserne tanto stanca?

Oppure finalmente lei, e non l’Asl di Pavia ci informa, dopo mesi di articoli, di indagini e di richieste, della verità, cioè che Briciolo è stato adottato? Allora forse questa presunta esasperazione è servita almeno a tale chiarimento visto che l’Asl di Pavia nella persona del dott.Felice Novazzi e l’Asl di Lodi nella persona della dottoressa Biggioggero, scrivono in 2 lettere, che è deceduto il 15 dicembre 2008 nel canile di Zelo Buon Persico. Quindi lei stà affermando che quanto detto dai veterinari delle Asl, pubblici ufficiali, è un falso in atto pubblico, perché la verità è che il cane è stato adottato il 31 maggio 2009. Benissimo, li informeremo di tale fatto e chiederemo chiarimenti in proposito ad entrambe i responsabili delle Asl.
Mi chiedo se lei è consapevole della responsabilità di tale affermazione e mi auguro anche che lei possa documentarla dicendo dove e da chi è stato adottato,perchè questa è una dichiarazione gravissima, se non supportata da prove. Gravissima perché palesemente conflittuale con quanto dichiarato da due pubblici ufficiali nell’esercizio delle loro funzioni.

Questo è anche per altri cani doppi nel sito che stiamo cercando di mettere a posto (ora è stato inserito un programma che controlla in fase di inserimento i cani doppi).

Bravi, finalmente un miglioramento, ma io non ho mai parlato dei vostri cani “doppi” io parlo di schede modificate e sono visibili i cambiamenti apportati quindi io non ho nulla da rettificare in merito.

SISTEMARE DELLE SCHEDE DOPPIE non vuol dire (come calunnia lei) MODIFICARE A PROPRIO PIACIMENTO LE SCHEDE DEI CANI DOPO AVER LETTO I SUOI/VOSTRI ARTICOLI (visto che a noi non viene in tasca nulla sistemando delle schede doppie se non chiarezza agli utenti; oltrettutto i suoi/vostri articoli non li leggiamo mai...). Se ci vengono chieste delle modifiche alle schede, noi le facciamo. E' un reato per caso? Visto che il cane non è nostro, noi ci fidiamo di quello che ci dice la volontaria di riferimento del cane e modifichiamo quindi la scheda del SUO cane.

“Se ci vengono chieste delle modifiche alle schede, noi le facciamo”. Quindi lei conferma che le schede sono MODIFICATE. Da qui deduco inoltre, stando a quanto lei dice, che le volontarie che si occupavano di Briciolo, vi hanno chiesto di modificarle e di scrivere ADOTTATO. Evidentemente quindi anche loro sanno che è stato adottato ma non hanno mai voluto parlarne e smentire che era morto il 15 dicembre nel canile di Zelo Buon Persico, fatto quest’ultimo che hanno invece sempre pubblicamente confermato così come il sito Misha che pubblica tale notizia a firma delle volontarie che si occupavano di lui, Paola e Carla. Un po’ strano vero? Parimenti per le schede dei cani adottati e deceduti insieme lo stesso giorno dell’adozione, ne rispondono le volontarie, in sintesi: voi non avete la responsabilità di nulla.

Bene, si chiederà conferma a chi vi ha detto di modificare le schede, dato che la responsabilità e la volontà in merito è delle volontarie di riferimento.

E la persona che definite truffatrice e continuate a pubblicare?

Non è pensabile, né tanto meno accettabile, che persone maggiorenni, non abbiano la responsabilità delle loro azioni, che vi piaccia o no, la responsabilità del vostro sito come della vostra associazione di cui Luca Radici è Presidente, e lei Sabrina Silva, vice presidente, è vostra.

Vostra la responsabilità di queste molte“stranezze” .Qui di seguito parte della documentazione Asl, a proposito di Briciolo, precedentemente pubblicata da Tiziana Paghini in un suo articolo al riguardo, evidentemente questi documenti per i coniugi Radici, non corrispondono a verità.

Altro punto fondamentale è vero che non è bello leggere "adottato in Germany o Switzerland" per chi è contrario a queste adozioni all'esterno (noi compresi), ma noi l'abbiamo reso pubblico proprio per dare possibilità agli utenti di vedere e verificare chi è pro e chi contro a queste adozioni e, nel caso qualcuno abbia qualcosa da ridire, CONTATTARE DIRETTAMENTE il volontario o l'associazione in questione senza passare da AmiciCani che non centrano assolutamente nulla con le adozioni all'estero!

Tra i molti talenti, vi occupate anche di statistiche, ma che bravi “l'abbiamo reso pubblico proprio per dare possibilità agli utenti di vedere e verificare chi è pro e chi contro a queste adozioni”. Dove sono i risultati di questa presunta indagine?Avete tratto utili informazioni che potete condividere col popolo oppure no?Oppure semplicemente questo gemellaggio con l’estero è completo e voi agite in modo ambiguodichiarando che siete contrari e comportandovi a favore? Un po’ come la storia della truffatrice: “si intasca le donazioni, tutto qui.Mi viene il vomito a pensarci, ma purtroppo è così!questa la dichiarazione, di fatto i suoi appelli sono ancora pubblicati.

Poi signora, dato che lei tanto parla di umiltà perchè uno si firma con il nome "presidente", a lei sembra di essere UMILE pubblicare cose di cui non sa nulla, di cui SUPPONE, ci cui vuol far CAPIRE, MA NON SI SA COSA, e butta MERDA su persone che non conosce (e che non vuole conoscere) che non hanno NIENTE da nascondere, niente da rimproverarsi e niente in coscienza!!!! Quindi io le permetto tutto, ma non ci attacchi sui cani, su come lavoriamo per i cani e che abbiamo soprattutto SECONDI FINI. Non lo permetto nella maniera più assoluta ne a lei ne a nessun altro perchè i nostri cani e i cani di tutto il mondo sono nel mio cuore e darei la vita per loro all'istante! chi ci conosce lo sa, chi non ci conosce e chi non ci vuole conoscere, non si permetta di criticare fatti e persone che non conosce.

Bene, si chiederà conferma a chi vi ha detto di modificare le schede, dato che la responsabilità e la volontà in merito è delle volontarie di riferimento.

E la persona che definite truffatrice e continuate a pubblicare?

Non è pensabile, né tanto meno accettabile, che persone maggiorenni, non abbiano la responsabilità delle loro azioni, che vi piaccia o no, la responsabilità del vostro sito come della vostra associazione di cui Luca Radici è Presidente, e lei Sabrina Silva, vice presidente, è vostra.

Vostra la responsabilità di queste molte“stranezze” .

Quello che sò non è ancora tutto pubblicato perciò non si preoccupi di cosa sò, anche se sin’ora chi ha ampiamente dimostrato di non sapere è lei signora Radici, resta il fatto che quanto pubblico è documentato, c’è libertà di parola e pensiero, quindi lei non può impedirmi nulla.

Trovo peraltro ridicolo che suo marito si firmi Presidente, l’educazione ed il buon gusto (una volta si chiamava bon ton) consiglierebbero di evitarlo anche al Presidente della Repubblica….certo lui è il Presidente di Amicicani….

Altra precisazione: L’umiltà (qui era solo educazione) è una cosa, l’informazione è altro. Suo marito manca di educazione e lei mi attacca perchè scrivo secondo lei cose che non so! Ma che logica perversa c’è in questa sequenza? Lei è abituata così? Tu gli hai detto quello, io ti faccio questo. Ma neppure all’asilo santo cielo! Il fatto che lui si sia firmato presidente, non significa che io non sò cosa scrivo, capito ora? So cosa scrivo ed è tutto documentato.

Luca Radici non risponde alle sue critiche, come a quelle di Tiziana Paghini (e altra associazione conosciuta per infangare merda in giro) per un solo e unico motivo: NON HA E ABBIAMO TEMPO DA PERDERE IN STUPIDE E STERILI CONVERSAZIONI CHE NON PORTANO A NULLA, SOPRATTUTTO NON AIUTANO I CANI!

Come la sua ASSURDA precisazione di evidenziare come si firma Luca, umilmente o non umilmente. Mi spiega cosa centra con l'aiuto per i cani? Se per lei è questa è una valida motivazione per perdere tempo, a me personalmente appare RIDICOLA e INUTILE!

A me appare ridicolo chi, chiedendomi per favore di parlarmi, si firmi Presidente Amicicani. Personalmente considero questi dei “segnali di sensibilità”, se la sensibilità è molta ci si può porre vicino agli altri, animali compresi, con un certo grado di percezione e di empatia, altrimenti no.

Le posso garantire (e non perchè Luca è mio marito) che Luca ha umiltà da vendere, ma credo che a lei non interessi.

A parte questo noi abbiamo chiesto il suo numero di telefono perchè a noi non piace tutte queste polemiche e tutte queste calunnie e pubblicazioni senza sapere e conoscerci. Siccome Dio ci ha dotato di parola, noi la vorremmo usare (può anche registrare la nostra conversazione e pubblicarla, on abbiamo nessun tipo di problema). Il problema di rispondere via mail sta nel tempo (che lei fortunatamente ne ha da vendere) e nella possibilità di farci conoscere personalmente come crediamo sia più giusto e più VERO!

Prima di allora ne a lei, ne a nessun altro è concesso di fare allusioni stupide, insensate e prive di utilità.

Stupide, insensate e prive di utilità …..e tutto questo chi lo decide? Lei? Perché? Le dà fastidio che io metta in evidenza alcuni fatti e allora tutto diventa stupido e inutile? Ma si rende conto della sua arroganza, aggressività e di come intanto non può negare quanto pubblico? E poi, invece di scrivere questo romanzo fatto di insulti, non poteva scrivermi quello che voleva dirmi telefonicamente? Ho già vissuto le telefonate con suo marito a proposito della storia di Ilaria e le parole non mi interessano più…ripeto: scripta manent.

Per quanto riguarda l'automatizzazione del sito, non mi sembra una cosa così difficile da capire e non mi sembra ci sia motivazione di "ironizzare" stupidamente.

Io non stò ironizzando, stò dicendo…e in modo documentato, perchè lei afferma stupidamente? come si permette di definire stupido un lavoro che evidenzia errori e problemi? Solo perchè la infastidisce diventa meritevole di insulti?

Ultima cosa: per quanto riguarda le adozioni all'estero, è inutile continuare a scrivere che un cane è su AmiciCani e anche su ZergPortal. CHE FINE HA??? Secondo voi perchè un cane è su un sito tedesco (che noi non sappiamo nemmeno perchè non abbiamo tempo di vedere altri siti), voi consigliate di TOGLIERLO DAL NOSTRO PORTALE???? Complimenti!!! Se lo cancellassimo dal nostro sito lasciandolo solo nel sito tedesco vorrebbe dire INCENTIVARE L'ADOZIONE SOLO IN GERMANIA. MENTRE la nostra speranza è quella che il cane venga visto in Italia anche tramite AmiciCani e che qualcuno lo adotti con un controllo preaffido in ITALIA e non all'estero!

Così facendo a mio avviso, si replica la situazione dei chip trompe d’oeil, il chip c’è ma non e registrato da nessuna parte e il cane può sparire senza problemi. Gli appelli in Italia fanno sembrare tutto in regola, il cane è pubblicato per l’adozione ma intanto…Ecco per me questi sono appelli trompe d’oeil, dimostrate che non è così.

Il nostro unico fine è aiutare i cani nelle nostre possibilità e limiti!

Evitate di farlo se le possibilità e i limiti sono questi, occupatevi d’altro!

Le ripeto, io non la conosco, come lei non conosce noi! Noi abbiamo fatto sì di conoscerci VERBALMENTE e personalmente, lei ce lo ha negato dando tra l'altro una versione TUTTA SUA della nostra richiesta!

Ma quale versione “tutta sua” quando ho semplicemente pubblicato la email ricevuta, ma sà quello che scrive o pensa ad altro?

Chi mi conosce sa benissimo che su internet non intervengo mai su discussioni, come Luca del resto, in quanto le trovo inutili agli animali e il mio tempo non mi permette di dedicarli a cosa futili, se non hanno nulla a che vedere per l'aiuto agli animali. Ma le ultime affermazioni di cui sono venuta a conoscenza mi hanno veramente offesa, stancata e indignata!

Pazienza, se ne faccia una ragione. sapesse quanto sono stanca io di questa totale confusione che porta solo danni, quanto sono stanca di non poter dire la verità perchè vengo insultata, derisa, minacciata e diffamata.

Per quanto mi riguarda la conversazione è chiusa con questa risposta e comunque se non risponderemo ad altre sue provocazioni (o di altre persone) è perchè non lo riteniamo utile ai fini che siamo proposti; non mi interessano le provocazioni soprattutto false e priva di conoscenza. Chi ci conosce non ha bisogno di nostre risposte o affermazioni sul suo blog!

Spero di essere stata abbastanza chiara. Nel caso venissimo ancora associati o anche solo provocati su adozioni assassine o adozioni estere di nostra responsabilità, andremo per vie legali a costo che sia l'ultima cosa che facciamo nel mondo animalista, ma non permettiamo e perdoniamo una cosa del genere.

Splendido per le vie legali, già parlato col penalista per la diffamazione dato che avete inviato questa stessa email ad altre persone a me estranee e che mi hanno informata reinviandomela, ne ho quindi la documentazione.

Avanti, facciamo delle approfondite indagini su chi pubblicate con la consapevolezza che è un truffatore e ugualmente cerchiamo qualche cagnolino stranamente irrintracciabile qui….

Per qualsiasi chiarimento, RIPETO, NOI non abbiamo problemi a mettere il nostro NOME E COGNOME, VIA E NUMERI DI TELEFONO e a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o dubbio in quanto non abbiamo nulla da nascondere e tanto meno abbiamo secondi fini, cose da scoprire.

Bravi, è tanto tempo che vi vengono fatte delle domande, che sia venuto il momento di rispondere?

Se la gente vuole vedere merda ovunque e comunque, QUESTI NON SONO NOSTRI PROBLEMI MA VOSTRI O SUOI!

Con questo chiudo e vorrei che voi chiudeste con noi!

PS: LA MERDA VA SPALATA NEI CANILI, NON SU VOLONTARI DI CUI NON SI SA E NON SI VUOLE SAPERE NULLA COMODAMENTE SEDUTI E NASCOSTI DIETRO A UN PC! E' ORA DI FINIRLA

saluti

Sabrina Silva

Vicepresidente AmiciCani

345 419052

Probabilmente leggere è difficile o la capacità mnemonica si è precocemente dissolta, dato che il mio nome è stato costantemente ripetuto e confermato e ancora avanti col nascosto, il blog non è anonimo e tutti gli articoli sono firmati. Sapete il significato della parola nascosto? Oppure è tanto familiare perché pensate a cani che non si rintracciano?

La merda di cui tanto per cambiare parla, non la si spala solo nei canili perché ce n’è tanta in giro e ognuno può scegliere dove farlo, quindi lei signora Radici, scelga i posti che le convengono e lasci anche agli altri la libertà di decidere dove hanno piacere di pulire.

Avreste potuto risolvere tutto collaborando, proponendovi di fare un severo ordine e ammettendo dov'era il caso, le vostre responsabilità e mancanze, invece no, meglio la guerra...e allora guerra sia.

L'ntelligenza vorrebbe sempre, dove possibile, la mediazione e l'incontro, parimenti l'intelligenza offre la capacità dell'autoironia che si affianca al dono di non prendersi troppo sul serio......ma in questo caso si parla di presidenti e per di più presidenti con vicepresidenti che non sbagliano mai e che diffidano e diffamano, veramente troppo da tollerare.

ORA L’ULTIMATUM DI LUCA RADICI, IN BLU LE SUE PAROLE.

Salve Signora Galli,

dopo aver incentivato a una risposta, noi l'abbiamo data ma non abbiamo ancora visto pubblicata la nostra risposta sul suo blog di calunnie!

Il delirio sopra scritto sarebbe la risposta e il mio un blog di calunnie dove naturalmente ho documentato anche le virgole, a dire che di falso, non c'è proprio nulla.

Evidentemente pubblica a Suo piacimento quello che le fa più comodo!

Infatti ecco tutto pubblicato come da sua minacciosa richiesta. Sà perchè non l'ho fatto immediatamente? Solo per valutare bene la situazione e per darle la possibilità di correggere qualcosa, ma lei ha continuato l'aggressione e allora ecco, tutto sul mio blog.

La invito a togliere IMMEDIATAMENTE la mail privata che le ho mandato:

From: AmiciCani - Luca

To: Alma Galli

Sent: Wednesday, January 28, 2009 10:38 AM

Subject: Re: Informazioni dal sito AmiciCani.com

No, le cose stanno diversamente Alma...

R****** ti può spiegare tutto nei minimi particolari.

Ilaria tira fuori cani da Castel Volturno e li appoggia a R********* di Napoli e non le da 1€ per la manutenzione dei cani!!!!

R***** ha operato Dolce e le ha trovato adozione, NON ILARIA.... Ilaria a mio parere (e non ho prove) si intasca le donazioni, tutto qui! (GIà...TUTTO QUI!)

Mi viene il vomito a pensarci, ma purtroppo è così!

altrimenti procedo con querela e richiesta di oscuramento del sito tramite gli organi competenti.

E avanti proceda presidente che ci divertiamo.

Ma lei pensa veramente di poter dettare legge? Della email che mi ha inviata posso farne l’uso che voglio. La frasettina magica che dovrebbe a suo giudizio impedirmi di pubblicarla, dato che il problema è che nessuno deve sapere, sappia che non ha la funzione che le attribuisce. La sua funzione è che terzi non ne possano fare uso, non il destinatario, le consiglio quindi di esporsi così vediamo chi di noi avrà dei problemi.

Le ricordo che nella mail a lei mandata come risposta in merito alla Sig.ra Ilaria, dopo la firma, c'è scritto quanto segue: "Questa comunicazione e ogni eventuale file allegato sono destinati all'uso esclusivo del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio per errore Vi preghiamo di comunicarlo al mittente e distruggere quanto ricevuto. Il mittente, tenuto conto del mezzo utilizzato, non si assume alcuna responsabilità in ordine alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nella presente comunicazione."

Detto ciò attendo la pubblicazione della nostra risposta e l'immediata cancellazione della mia mail di risposta in merito a Ilaria.

Saluti

Luca Radici
Presidente AmiciCani
345 4190523




Saluti, ecco tutto pubblicato come da sua masochistica richiesta.

L’email di Ilaria T. resta dov’è, non solo, pubblicherò subito tutta quella laida storia, così che l’informazione pubblica in merito, sia completa. Che si sappia che VOLONTARI ci sono in circolazione, senza che nessuna, ripeto nessuna, delle persone o associazioni che li conosce, li indichi pubblicamente come persone inaffidabili.

Sconcertante che in un contesto così sporco, si cerchi di impedirmi con la minaccia e la diffamazione, di dire la verità su una storia che peraltro mi appartiene.Certo presidente e vice presidente di Amicicani, l’importante è che niente si sappia, così tutto può continuare come prima, come sempre.

Alma Galli